Chi Siamo
Una vecchia stalla, poi diventata un deposito dismesso.
È da qui che parte la nostra avventura. Diciamocelo, non sembra molto entusiasmante così.
Ma, lo sappiamo, le cose più belle nascono da un’idea, un’intuizione, dal saper vedere oltre. Da una scintilla. Quella che è scattata in Marino e Rossella guardando l’ampia volta a botte in tufo vivo di questa stalla materiale tipico della nostra tradizione architettonica e legame diretto con la nostra terra.
Quella scintilla che si è fusa praticamente subito con l’amore per i nostri tre figli, sono loro che poi, ci hanno dato l’ispirazione per il nome della nostra Casa Vacanze.
Tre, proprio come loro.
Civette, come simbolo di fortuna e di buona sorte
È così che nasce la Casa Vacanze “Le Tre Civette”. Almeno, così è nata nella nostra mente.
Ecco che dalla vecchia stalla abbiamo pensato di acquistare l’adiacente, ultra centennale abitazione.
Questo vecchio immobile doveva essere ristrutturato, ma sempre con rispetto: era pur sempre una struttura storica, antica, e bellissima proprio per questo.
La nostra casa vacanze
Fedele alla tradizione, incantevole per le sue alte volte sia a botte che a stella, caratteristiche del centro storico ginosino, ma dotata di ogni comfort moderno.
Tre camere per farti sentire a casa, con a disposizione ogni plus che desideri, fra cui un angolo cottura per essere totalmente libero nelle tue abitudini.
Ispirate da tre delle bellezze della nostra Ginosa, sono ideali per soggiorni brevi o lunghi: entra in questo mondo senza tempo, senza fretta o stress.